Ultimi post

martedì 14 novembre 2017

Clean and Simple card

Ciao a tutti!
Oggi, per il nuovo challenge di Crafty Sentiments, ho realizzato una card clean and simple... già lo sapete che di solito non riesco a fare questo genere di card ma stavolta mi è venuto naturale. Il timbro e le carte che ho usato meritavano veramente di stare in primo piano e di non essere contaminate da tanti abbellimenti.


Il timbro è colorato con le Prismacolor e poi tagliato a mo' di banner... l'ho attaccato sulla patterned con il biadesivo spessorato. La caratteristica della card è che il timbro è stato timbrato due volte, una sul cartoncino Fabriano per essere colorato e l'altra sulla patterned per "costruire" uno sfondo adatto.


Ho abbellito semplicemente con degli strass e con un banner realizzato da mio figlio con Photoshop... lui è bravo con questo programma e a volte realizza qualcosina anche per me ;-)
Se volete lo metto anche a vostra disposizione, per le vostre card natalizie... basta incollare l'immagine su una pagina di Word e rimpicciolirla o ingrandirla a vostro piacimento.


Partecipo a:

Per ora è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Love your card, the stamp is adorable! thank you for play with us in Retarte, hope to see you again

    RispondiElimina
  2. ...E che te lo dico a fare? ... No no te le dico perchè è giusto che tu sappia quanto sono fantastiche le tue creature. Brava Anna, adoro anche questa.
    Hugs
    creativEle

    RispondiElimina
  3. Your colouring is gorgeous and love the way you double stamped it and then popped the one image up! Thanks for playing along with us over at High Hopes Rubber Stamps!

    RispondiElimina
  4. Fantástica.Me encanta el digi sobre una tag. Perfecto coloreado.
    Gracias por participar con nosotras en Retarte#110
    Maria Pilar DT

    RispondiElimina
  5. Just love this card saw on the challenge blog and had to have a closer look great idea with the 2 stamped images.

    RispondiElimina
  6. Wonderful card! Your colouring is lovely! Thank you so much for sharing with us at Lemon Shortbread Challenge Blog.

    RispondiElimina