Ultimi post





lunedì 20 novembre 2017

Gli angioletti di Natale

Ciao a tutti!
Oggi sono ospite su The Color Sisters per la loro sfida a sorpresa... che bello!!!
Il challenge questo mese prevede di realizzare una decorazione natalizia e io ho preparato degli angioletti che possono essere usati in qualsiasi modo... come decorazione per l'albero, come tag chiudi pacco ma anche come semplice pensierino.


Sono veramente molto semplici da fare... sicuramente ne realizzerò qualcun'altro da appendere all'albero!
Sono partita da queste forme che mio figlio ha realizzato per me in modo da poterle tagliare con la Silly... 
Io poi ho fatto a mano perchè erano veramente semplicissime ahahahahah


Ho infilato due perline nel filo doppio e ho creato le gambe e il cappio per appenderli. Basta incollare il filo dietro una sagoma e poi coprire con l'altra.


Decoriamo con un fiocchetto al collo e con altri abbellimenti... io ho usato le stelline di Yuppla e una frase di augurio, sempre in cartonlegno.


Sulle ali dell'angelo più grande ho messo un po' di brillantini per renderlo luccicante.


Spero vi siano piaciuti!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Hi this is a gorgeous card. Thank you for joining us at Crafty Catz Weekly Challenge Blog for challenge 393 the theme is Anything Goes with the optional theme of Sparkle and Shine and the sponsor is Polkadoodles. Hugs Jackie (DT)

    RispondiElimina
  2. Cute card, thanks for sharing with Crafting from the Heart!

    RispondiElimina
  3. These are just so cute, love them. Thanks for sharing this project with us at Crafty Cardmakers and good luck with the challenge, Angela xXx

    RispondiElimina
  4. What a cute ornament. Thanks for showing how easy these are to make. Thanks for joining us at the Lil Patch of Crafty Friends Challenges for our latest challenge.  {Lil Patch of Crafty Friends Challenges}Good luck and join us again soon. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  5. These are really gorgeous!! A lovely idea, making ornaments out of some simple shapes .. they are so sweet and so cute! Thank you for playing along with us at Crafty Cardmakers. x

    RispondiElimina
  6. So sweet! Thank you for joining us at Create and Inspire Challenge this month!
    Hugs, Maria (scrapsdamaryv.blogspot.pt)

    RispondiElimina
  7. it's beginning to look a lot like christmas! Troppo carini questi angioletti! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su scrapbookingitalia!!

    RispondiElimina