Ultimi post





venerdì 22 settembre 2017

Un album triplo

Eccomi finalmente con l'interno dell'album che vi ho fatto vedere in questo post...


Come vi dicevo l'album è inserito in due cornici Ikea e si sviluppa in tre piccole parti. Praticamente, aprendo la copertina vediamo tre tasche, una su ogni facciata, che ospitano altrettanti mini album.


Ogni mini ha un suo tema ben distinto, anche se è stato regalato in occasione di una promessa di matrimonio...
Ecco i tre album fuori dalle tasche...


... e nel dettaglio.


Tutti e tre hanno la stessa struttura che richiama quella dell'involucro esterno... un pezzo di cartoncino piegato in tre e chiuso da un nastro.


Il primo è dedicato alle foto della coppia con la sorella del ragazzo, che poi è la persona che mi ha commissionato il lavoro ;-)


Ogni foto è mattata con un cartoncino dorato... ho messo poche decorazioni perchè mi sembrava già pieno e completo con le bellissime foto che la ragazza mi ha mandato... giusto qualche elemento in cartonlegno di Yuppla ;-) e delle scritte che fanno parte della collezione di carte.


Il secondo album è dedicato esclusivamente ai due sposi... e si capisce perfettamente dalla copertina!



All'interno dominano le fotografie... in questi due album mi sono divertita pure a giocare con i formati delle foto... ho sempre inserito la stessa foto a colori e in bianco e nero... mi piace tantissimo questo contrasto.



Come decorazioni ho messo giusto dei ritagli e gli omini di Yuppla.


Mi è piaciuta tantissimo anche una carta della collezione e l'ho usata nel retro copertina... è una sorta di menu dell'amore ahhahaah


L'ultimo album invece l'ho lasciato libero perchè gli sposi potessero liberamente scegliere le foto del loro matrimonio e inserirle così in un secondo tempo.



All'interno ho sempre giocato con le carte che per questa occasione erano perfette!


Non mi resta che farvi vedere il retro copertina dell'album che ho arricchito con una carta del project life, sempre della stessa collezione!


Spero tanto di non avervi annoiato con tutte queste foto e con i miei sproloqui.

Partecipo a:

 Vi ringrazio tantissimo per essere arrivati in fondo a questo lungo post e vi aspetto presto con nuove creazioni.
Un bacione a tutte... ciao ciao!!!


1 commento: