Ultimi post





martedì 19 settembre 2017

Birthday card

Ciao a tutti!!!
Oggi sul blog di Crafty Sentiments è iniziato il nuovo challenge che prevede di realizzare una creazione per un compleanno. Io ho approfittato di questo bel timbro per creare una criss cross card per il compleanno di una bimba che ha compiuto due anni.


Questa struttura mi è sempre piaciuta tantissimo... facile da realizzare ma con il timbro giusto diventa speciale. E questa volta il timbro che ho scelto nello shop è veramente perfetto... dolce, simpatico e adatto per l'occasione. L'ho colorato con le Prismacolor e poi l'ho attaccato su due centrini di carta di diverso colore.


Ho decorato con un fiocco e una rosellina fatta a mano su un lato mentre nella parte superiore dell'immagine ho attaccato dei fiorellini tagliati con la Silhouette.


Ho pensato poi di ritagliare la tag interna a forma di torta a tre piani, decorata con una golosissima colata di glassa rosa e con una candelina a forma di numero.


I sentiments che ho usato sono de La coppia creativa e li ho ritagliati in azzurro.


Ho messo poi un cupcake in cartonlegno in basso, per decorare...


Alla fine, poco prima di consegnare la card, mi è venuta l'idea l'idea di riempire di glitterini il cupcake e, vi dirò, è veramente un bellissimo effetto... mi piace veramente tanto! Voi che dite?


Partecipo a:

Per stasera è tutto... a presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. I love this! So cute! Thanks for joining us at Lemon Shortbread Challenge Blog!

    RispondiElimina
  2. Adorable Thanks for joining at Lemon Shortbread: Anything Goes
    Hugs
    Dewi

    RispondiElimina
  3. oh my heart...this is SO adorable! I love the pretty pink and the lovely accents. Everything about this card is BEAUTIFUL from the image to all the touches you've added. Stunning and sweet, and I can't thank you enough for sharing your talents with us.
    God bless you,
    Karen
    Word Art Wednesday

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card and fabulous cake insert love the little cupcake embellishment---Thank you for joining us at Simply papercrafts
    Carol DT x

    RispondiElimina