Ultimi post





venerdì 18 dicembre 2015

Winter maxi tag

Ciao a tutte amiche scrapperine e no!!!
Oggi un post velocissimo... siamo sotto Natale e le cose da fare sono tante! O solo io mi riduco all'ultimo momento????

Vi volevo far vedere una maxi tag che dovevo postare addirittura lunedì scorso, ma il tempo è tiranno ed eccomi a scrivere oggi ahahahaha


E' una maxi tag fatta in tre strati... la base con una carta BoBunny che adoro, un pupazzo di neve vestito da angioletto con tanto di ali dorate e filo di stelle...


... e una parte superiore ritagliata a forma di snow globe.


La finestra della palla di neve l'ho costruita con due fogli di acetato... non ho il fuse, ho semplicemente cucito con la macchina per cucire i bordi e poi ho inserito le stelline!!! Un buon vecchio metodo casalingo ahahaha


Per appendere la tag ho inserito un cordino con delle campanelline natalizie ed eccola pronta per rallegrare un angolo della mia casa.


Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!!!

6 commenti:

  1. Very sweet
    Thanks for joining us at Crafty Ribbons Challenges for our Favourites at Christmas challenge
    Laura

    RispondiElimina
  2. Fabulous tag with such lovely colors. Wonderful gift tags and so darling. Thanks for sharing with us at Crafting for all Seasons, hope to see you again. Barb

    RispondiElimina
  3. Beautiful!

    Thanks for joining us at Crafty Cardmakers and More!

    RispondiElimina
  4. Love all the detail on your tag! ;o) Thank you for playing along with us over at the Crafty Cardmakers & More blog! Happy crafting and a happy New Year!

    RispondiElimina
  5. Fabulous tag. Lots of colour and unique design. Thank you for joining us at Crafty CardMakers and More this week. Hope to see you back here again in 2016 for lots of creative fun. Judy DT

    RispondiElimina
  6. Wonderful tag - a really cute design.

    Thanks for joining us at the Alphabet Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina