Ultimi post





domenica 20 dicembre 2015

Christmas card

Buona domenica a tutti!!!
Oggi vi faccio vedere una card natalizia... strano vero???? Beh ormai Natale è veramente vicino e sto creando quasi esclusivamente per questa festa ahahahaha
La card di oggi ha una struttura particolare, molto semplice da realizzare ma il risultato è moooooolto carino!!! Che ne dite????


Ho realizzato la struttura in cartoncino color oro e poi ho sagomato le estremità a forma di albero di Natale... ho richiamato la forma anche all'interno e ho decorato con le paillettes rosse.
Ecco come si presenta chiusa... 


... sta in piedi da sola, grazie alla sagoma finale dell'albero!

All'interno ho decorato la card con una tildina che augura buon Natale e dei teneri gattini... questo era l'unico vincolo che mi era stato richiesto!!!


Alla persona che la riceverà piacciono tantissimo i gatti e allora oltre che nel timbro ne ho riprodotti altri due tagliandoli con la Silhouette. Ho poi abbellito con un fiocco, un fiore e delle tag... quella dorata è fissa mentre quella avorio si sfila per permettere di scrivere un pensiero! 
Il sentiment in cartonlegno è di YupplaCraft... l'ho colorato di rosso, ho lasciato solo l'alberello naturale ma l'ho arricchito con uno sticker brillante.


La persona che me l'ha chiesto è stata molto contenta, spero che piaccia tanto anche alla destinataria!!! Io ce l'ho messa tutta!!!!!


Con questa card partecipo a:
http://craftheaven-shop.blogspot.it/2015/12/challenge-6-clean-simple-or-fussy-fancy.html

Per oggi è tutto ma ci vediamo presto con una nuova creazione!!!
Ciao ciao!!!!!






7 commenti:

  1. Ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    E' un'idea fantastica e l'albero con 2 carte diverse è fantastico!!!!
    Brava Anna, ma non avevo dubbi!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Approfitto per fare tanti auguri di BUONE FESTE a te e alla tua famiglia!!!!

    RispondiElimina
  2. Love the look of this Christmas card and how it opens. This is amazing. Thank you for joining us at PINspirational. Good Luck!!
    Janis DT
    Pause Dream Enjoy
    PDE Linky Party, Owner & DT Member

    RispondiElimina
  3. Beautiful shaped card Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Penny's Paper-Crafty. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  4. wow what a truly beautiful and cleverly designed card. fabulous well done. Thanks so much for sharing at Lil Patch of crafty friends. hope to see you again. Erica (DT)

    RispondiElimina
  5. Beautiful Christmas card, such a pretty design. Thanks for joining us at All About magnolia for our challenge

    RispondiElimina
  6. A wonderful card, full of little surprises and detail!

    RispondiElimina
  7. A fabulous card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes” challenge over at Penny’s & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our next challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT Penny's Paper Crafty Challenges)

    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Come and Get It)

    (DT Crafty Friends)

    RispondiElimina