Ultimi post





venerdì 4 dicembre 2015

Sognando... il Natale

Beh ormai il Natale è alle porte ma "Sognando il Natale" è il titolo del nuovo challenge di Sognando scrap al quale vi invito a partecipare! Abbiamo questo mese uno sponsor fantastico che regala ben 5 digi stamps alla fortunata vincitrice... allora cosa aspettate? Il tema è semplice semplice e in linea con il momento... quindi non avete scuse!!!

I timbri di questo mese sono di The Paper Nest Dolls e io mi sono letteralmente innamorata di queste bamboline natalizie gentilmente offerte dallo sponsor e allora ho realizzato due creazioni... si si... due al prezzo di una ahahahaha
Ho fatto una tag con i colori tradizionali del Natale e ho provato a decorare una candela...


Di candele per questo Natale ne farò altre... è molto divertente realizzarle ed è una grossa soddisfazione vedere come la carta si ingloba nella cera... fantastico!!!! La prossima volta però userò una candela bianca non come questa... il colore avorio della cera ha reso la mia candela decorata un po' vintage ma l'effetto mi piace uguale!!!


Per la tag invece ho utilizzato una timbrata colorata con le matite...


... e poi ho decorato con un albero tagliato con la silhouette addobbato con tantissimi strass colorati e imbiancato con una snow pen.


Ho rifinito la tag con due nastri, uno rosso e uno verde, riciclati dalle confezioni di cioccolata, un campanellino natalizio e vari rametti di abete sempre tagliati con la Silhouette.


Il sentiment è in cartonlegno dipinto con uno smalto rosso glitterato e lo trovate nello shop di YupplaCraft... vi consiglio vivamente di visitarlo... adesso poi c'è il calendario dell'avvento e quindi ogni giorno ci sono sconti o regalini per voi!!!


Con questo set natalizio partecipo a:

Per oggi è tutto... vi aspetto presto con nuove ispirazioni!!!
Ciao ciao!!!!





5 commenti:

  1. Hi the candle and the tag are stunning. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 24 theme Anything Goes. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  2. Hi the candle and the tag are stunning. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 24 theme Anything Goes. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  3. These are so sweet! Great coloring. Thanks for joining our Sweet Dreams of Christmas Challenge at Lacy Sunshine. Julie, DT

    RispondiElimina
  4. What a lovely matching gift set this is. Adorable images and great colour combo. Thank you for joining us over at Scrap & Craft Inspiration. Good luck! Hugs Suzi

    RispondiElimina
  5. These are both fabulous - love the colours you used on them. Thank you for joining in the Lacy Sunshine challenge this time. Hope to see you again soon.

    Hugs, Vannessa
    Lacy Sunshine DT

    RispondiElimina