Ultimi post





martedì 19 maggio 2015

Welcome baby

Buongiornoooo!
Oggi ho l'onore di essere guest designer per le scrapper della notte e precisamente per l'Uso e Oso categoria colore. Questo mese l'indicazione dice giallo e azzurro più altri due colori a scelta... io ho osato questi colori aggiungendo un tocco di marrone e di blu per una card che dovevo fare in occasione di una nascita.
Ho scelto una struttura particolare... a cascata... molto semplice da realizzare ma che dà tante opportunità di decorazione, infatti si possono aggiungere vari elementi senza renderla pesante! Che dite? Sono riuscita nel mio intento?


Per la struttura ho usato un cartoncino celeste e le carte Maja Design di una collezione estiva di qualche anno fa... le stelline mi intrigavano molto, abbinate alle strisce e ai quadretti sono molto tenere, adatte all'occasione.

Come sentiment ho pensato di realizzare un banner con delle lettere adesive... la parola "baby" invece è stampata al computer e colorata con le matite...


... così come il timbro dell'orsetto nella carrozzina!


Ho realizzato anche delle girandole per arricchire la decorazione...


... ma la cosa che più mi intriga sono quei body attaccati con le mollettine all'estremità superiore della card... che dolci!!!!


Ecco come si presenta una volta chiusa...


... ogni singola decorazione ha un suo spazio che non pregiudica la presenza delle altre... non volevo renderla caotica ma semplice e lineare! Spero di esserci riuscita!!!!



Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto con nuove creazioni!!!
Ciao ciao!!!!


16 commenti:

  1. Bellissima!!! anche io per una card ho usato le tutine appese...

    RispondiElimina
  2. Questa card è bellissima e tu sei sempre più brava!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa card, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Una vera meraviglia! Stupenda Anna, complimenti! E' davvero un progetto magnifico! Amo le carte che hai scelto, i colori, le decorazioni.... Tutto e' armonioso e cosi' curato! Perfetta! Bravissima!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina
  5. E' stupenda, non ho parole!
    I miei complimenti (e intanto me la pinno!)

    RispondiElimina
  6. Ne vorrei realizzare una da femminuccia ma non so da dove iniziare conn la struttura. Indicativamente che misure ha?

    RispondiElimina
  7. What a wonderful card.The design is super and the colours so pretty.You've added some great details.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina
  8. la trovo semplicemente fantastica!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  9. È bellissima davvero la tua card, brava!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Complimenti sei bravissima, adoro le girandoline *_* grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver giocato con noi da HF&C!
    Alessandra

    RispondiElimina