Ultimi post





venerdì 29 maggio 2015

Una card per dire grazie

Buongiorno a tutti voi che passate da queste parti...
Oggi una card velocissima fatta per dire grazie a una gentilissima ragazza che mi ha commissionato dei lavoretti scrap! E' una card dove chi la fa da padrone sono le carte, bellissime, di Maja Design!!! Appena ho scoperto queste carte me ne sono innamorata! Vanno benissimo sia per card più complicate che per realizzare progetti semplicissimi... anzi, forse in questo caso danno proprio il meglio di sè!
Io ho usato tre carte della stessa collezione e le ho sovrapposte strappando i bordi... ho poi cucito a macchina e distressato per rendere lo strappo più evidente.


Ho decorato semplicemente un angolino con dei cuori adagiati su un filo di cotone aggrovigliato per dare spessore, un fiore e delle foglie dorate.


Il sentiment è di La coppia creativa che ho fustellato due volte per renderlo più cicciottello, una volta sulla gomma crepla e la parte superiore su un cartoncino glitterato.
Per finire ho sottolineato ogni farfalla della carta con un brillantino in tinta...


Ho voluto decorare anche l'interno... in modo semplice per dare continuazione alla copertina!


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!!!
 

5 commenti:

  1. Very pretty card I love the colour scheme and design. Thanks for joining us at Lil Patch of Crafty Friends and good luck.
    Rose DT x

    RispondiElimina
  2. hello Anna! so sweet, I luv the way you designed the inside! so glad you played along with Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    sparkle & shine *~*

    RispondiElimina
  3. Very pretty.

    Tammi
    Craft Your Passion GDT

    RispondiElimina
  4. Very beautiful. Love the vintage feeling. I like the inside too. Thanks for sharing with us at Art by Miran Challenge. Mi Ran xx

    RispondiElimina
  5. Very beautiful. Love the vintage feeling. I like the inside too. Thanks for sharing with us at Art by Miran Challenge. Mi Ran xx

    RispondiElimina