Ultimi post





giovedì 25 settembre 2014

Una cornice per mamma e papà

Buonasera a tutte... come va?
Oggi vi faccio vedere un regalo che nel mese di agosto ho fatto ai miei genitori e che adesso fa bella mostra di sè su una parete della cucina che durante il week end ci vede tutti radunati.
Ho preparato un mini LO su una tela messa al contrario così che il telaio fa da cornice al tutto.
Ecco il risultato...


Questa è una delle poche foto che mi piacciono veramente dei miei, è simpatica e spontanea, e io ho cercato di valorizzarla come meglio ho potuto con varie fustellate e delle roselline in un angolo.


La cornice risulta quasi shabby perchè ho usato una carta effetto legno molto realistica... 
Completa il tutto la scritta Love fustellata due volte e incollata in modo sfasato per dare un po' di profondità.


Partecipo al challenge di Storie di timbri, carta e... che prevede l'uso di fustelle e al Dream Challenge #9/14 di Scrap dreams che vuole la realizzazione di un home decor.

Bene, con questo è tutto... ci vediamo presto con una nuova creazione!!!! Ciao ciao!!!!!

5 commenti:

  1. Mi piace molto il risultato. Ed anche la foto dei tuoi!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Che bel regalo hai fatto ai tuoi genitori :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel regalo...
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams..

    RispondiElimina
  4. un'idea davvero originale..!
    mi piace molto il risultato che hai ottenuto..! :)
    complimentissimi,
    Ivy

    RispondiElimina
  5. Anna è meravigliosa ..hai valorizzato la bellissima foto dei tuoi...
    sei bravissima!!!!
    Bacioni <3

    RispondiElimina