Ultimi post





mercoledì 20 gennaio 2021

Winter Wonderland

 Una nuova card per il nuovo challenge a Crafty Sentiments... l'ho fatta a forma di cappello di lana e ci ho incollato come protagonista questa bellissima bimba che trovate nello shop... questa volta si tratta di un'immagine digitale, quindi potete comprarla con un click... si chiama Mia e la trovate qui.

E questa è la mia card, sui toni del blu e del viola... adoro questa vecchia carta, ho solo pochi ritagli ma la uso sempre volentieri!



I punti focali della card sono la decorazione in alto a sinistra con un bel fiocco di neve in feltro doppiato con uno in acrilico di Yuppla, e il timbro digitale attaccato con il biadesivo spessorato sopra un paesaggio fatto di alberi sovrapposti. L'immagine è colorata con i Prismacolor.

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What an adorable toboggan!! Perfect for our "let it snow" challenge over at Cardz 4 Guyz!!

    RispondiElimina
  2. wow, such a good job on coloring and you did great on the theme let it snow! thank you for playing with us at C4G

    RispondiElimina
  3. Love the woolly hat shaped base card and cute winter scene.
    A great idea for our let it snow challenge at Cardz4Guyz. TFS. :)

    RispondiElimina