Ultimi post





martedì 26 gennaio 2021

Giornate sulla neve

 E' partito oggi il nuovo challenge a Lemon Shortbread e io ho realizzato una shadow box a tema invernale con una deliziosa immagine che ho scelto nello shop. 

Si tratta di una cornice lunga e stretta, una sorta di slim card ma racchiusa in una box. La carta patterned l'ho creata personalmente con dei fiocchi di neve embossati e una spruzzata di polverine Lindys, molto semplici da utilizzare ma dall'effetto sempre nuovo e particolare.


Il sentiment, le slitte e il grosso fiocco di neve che ho usato per decorare sono di Yuppla mentre la splendida immagine della ragazza sulla neve l'ho colorata con le Prismacolor.

4 commenti:

  1. Wow me encantó el resultado, el papel que hiciste es hermoso¡
    Gracias por tu participación en CCB
    Haideelum
    Cordinador Corrosive Challenge Blog

    RispondiElimina
  2. Your shadow box is gorgeous Anna. Thank you for entering the Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends.

    RispondiElimina
  3. Wow! This is so beautiful! Love the wonderful coloration. Thanks for joining us at S+F=C.

    RispondiElimina
  4. Gorgeous colour combo and colours. Your shadow box compliments the image perfectly.
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx
    TTCRD DT

    RispondiElimina