Ultimi post





lunedì 2 novembre 2020

Mollette decorate

Per il nuovo cumulativo sul blog di Yuppla ho decorato delle mollette da bucato in legno. Il tema che questo mese ci ha coinvolti tutti è il riciclo creativo... se andate sul blog troverete diverse idee per riciclare delle cose che abbiamo in casa che con piccoli accorgimenti diventeranno cose nuove e utili.

Le mie mollette sono a tema cucina... chi di voi non le usa per chiudere un sacchetto di pasta o di farina? Sono utilissime, poi se le decoriamo diventano anche divertenti e belle da vedere... uniamo l'utile al dilettevole!!!



Ho ricoperto le mollette con una carta patterned a quadri e ho realizzato in basso delle onde per dare movimento poi ho decorato con tre elementi che trovate nella collezione cucina "argomenti" di Yuppla... una scritta e un padellino con l'uovo in cartonlegno e un cappello da cuoco in acrilico.


Le ho decorate anche sul retro con le Paroline abbinate


E' un bel pensiero anche da regalare... basta inserirle in una bella confezione... io l'ho ricavata da un foglio di carta patterned piegata in modo da essere pinzata dalle mollette e l'ho decorata con una Parolina.



1 commento:

  1. Darling project! Thanks for joining our Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends. I hope join us again real soon!
    Hugs, Joy
    JoyWilsonInk
    Lil Patch of Crafty Friends Owner and Coordinator

    RispondiElimina