Ultimi post





venerdì 27 novembre 2020

Calendario dell'avvento o December Daily?

 Eccomi oggi con il mio post mensile a YupplaCraft... visto il periodo ho realizzato un calendario dell'avvento... mi piace sempre farlo, da quando erano piccoli i ragazzi... è un bel modo per aspettare il Natale!

Quest'anno ho pensato di creare un minialbum con tante tasche e ci ho messo dentro le bustine del the, una dolce coccola quotidiana. Giorno per giorno però la bustina del the potrà essere rimpiazzata da una foto, da un journaling, da un ricordo della giornata e quindi alla fine il calendario si trasformerà in un December daily... della serie "come prendere due piccioni con una fava" ahahahahah

Questa la copertina con i rametti di agrifoglio...



... e questo l'interno.
http://pennyschallenges.blogspot.com/2020/11/pennys-challenge-485.html

A presto... ciao ciao!!!

1 commento:

  1. Wowww. I love this one. So many details and beautiful colours. Thank you fir joining us at Penny’s paper crafty challenge blog. DT Sirisha

    RispondiElimina