Ultimi post





sabato 24 ottobre 2020

Medaglione per Halloween

 Sono in ritardo con questa creazione fatta per il nuovo challenge di Lemon Shortbread... partecipate per vincere qualche bel timbro scelto nello shop.

Io ho usato una bellissima immagine che si chiama Skull Dress Girl... l'ho colorata con i Prismacolor e l'ho montata dentro un medaglione fustellato in cartoncino glitterato nero.



Sulla sommità del medaglione ho messo un fiocco e un legnetto Yuppla embossato con la polverina nera... semplice semplice ma molto dark

2 commenti:

  1. Love your project, it is awesome!! Thank you for participating in the Crafts Galore Encore challenge at http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Fabulous creation! Thanks for joining us for Week 22 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina