Ultimi post





sabato 10 ottobre 2020

Fiocco nascita "Fiori e farfalle"

Questo fiocco nascita l'ho fatto ad agosto ma, come al solito, sono in ritardo con la condivisione ;-) 

Mi è stato chiesto un fiocco per la piccola Martina con fiori e farfalle... è venuto fuori qualcosa di romantico ed elegante... mi piace molto l'effetto finale!


Ho tagliato i fiori e le foglie con la Big Shot e le ho incollate in modo armonioso sulla luna imbottita... ho intervallato con farfalle in gomma crepla glitterata.


Il nome della bimba l'ho ricamato sulla nuvoletta che pende sotto la luna, come se volesse dondolarsi.


Ho terminato con un mazzo di fiorellini pendenti e una farfallina...


Buona vita, piccola Martina!!!


A presto... ciao ciao!!!


1 commento:

  1. è una meraviglia! mi piace l'effetto altalena della nuvola. mi salvo su pinterest il tuo progetto, magari mi torna buono x qualche lavoro futuro!
    marta

    RispondiElimina