Ultimi post





lunedì 29 giugno 2020

Mini album "Ricordi preziosi"

Per il mio post mensile a YupplaCraft ho realizzato un mini album a cascata... molto simpatico e veloce da fare... mi è piaciuto, credo che ne realizzerò qualche altro ;-)
Questo racconta una giornata di qualche anno fa... sono solo sette foto, infatti è mini ma carico di ricordi, come dice il titolo.


La copertina è in vellum stampato e come decorazione ho preparato una cornice Yuppla in acrilico arricchita da una scritta in cartonlegno.


La cornice è volante, nel senso che è attaccata solo al nastro che funge da chiusura... questo per non andare a coprire sul retro il vellum che altrimenti si vedrebbe macchiato dalla colla ;-) e comunque è un buon escamotage che perdipiù rende proprio bene!


All'interno le carte sono incollate a cascata e decorate con timbri e legnetti Yuppla...


Ho fatto un collage di alcune pagine interne, giusto per farvi vedere le decorazioni senza tediarvi con un post troppo lungo!


Partecipo a:

Per stasera è tutto... ci leggiamo presto però... vi aspetto!
Ciao ciao!!!




2 commenti:

  1. Wonderful project! Thanks for joining our Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends. I hope join us again real soon!Hugs, JoyJoyfully StampsLil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator
    Joyfully Stamps

    RispondiElimina
  2. Great project Anna. I like how you got round the issue of the tape on vellum. Thank you for joining in the Anything Goes Challenge at Lil Patch of Crafty Friends.

    RispondiElimina