Ultimi post





mercoledì 10 giugno 2020

Bianco e nero + colore = tag per Crafty Sentiments!

Ieri è partito il nuovo challenge a Crafty Sentiments e io ho scelto un timbro che avevo già colorato per un'altra card ma che mi piace un sacco! Ho voluto provare a colorarlo in bianco e nero... mi è piaciuto... per me l'esperimento è riuscito! Voi che dite?


Il bianco e nero dà alla bimba un effetto retrò che non mi dispiace affatto e il contrasto con i fiori colorati è proprio carino!


L'immagine è colorata con la gamma di neri freddi della Prismacolor mentre i fiorellini sono fustellati con fustella Tonic da un cartoncino che ho acquerellato in vari colori ;-)


Ho legato la tag con dei fili multicolore e ho decorato con due color charmes di Yuppla in bianco e nero... sempre per restare fedele ai miei giochi di contrasto ahahhaah

Partecipo a:

Per ora vi saluto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Beautiful tag! Love all those flowers! Thank you for joining us at Heart 2 Heart!

    RispondiElimina
  2. Lovely idea how the flowers add color!

    Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina
  3. Do Pretty I love the contrast of color and black and white
    Thank you for joining us at Digi Choosday
    Sharon ~ DT member for Digi Choosday Challenge!

    RispondiElimina
  4. cute tag ! Thank you so much for sharing your work with us at The Artistic Stamper
    WIshing you good luck to join us DT as a guest !

    RispondiElimina
  5. Adorable tag!! I like the image being colored in black & white, it really pops with all the colorful flowers. Thanks for joining us at LTCCB
    Tina dt

    RispondiElimina