Ultimi post





venerdì 27 dicembre 2019

Telai natalizi

Regali natalizi handmade... in questo caso dei telai decorati con le classiche stelle di Natale!!!


Come base ho usato due strati di tulle bianco con in mezzo paillettes colorate e poi ho fatto una composizione di fiori ai due lati opposti...


Le stelle di Natale le ho tagliate con la Silhouette mentre le foglie che ho usato per riempire il mazzetto sono de La coppia creativa, così come anche le decorazioni per la mollettina chiudi pacco.


Per personalizzare il telaio ho inserito il nome della persona a cui era destinato, anche questa volta tagliato con la Silly


Ogni fiore è decorato al centro con delle palline dorate...


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. What beautiful creations. Love all the texture!Thanks for joining us at the QKR Stampede Challenge this week. DT Kathy [myasperations.blogspot.com]

    RispondiElimina