Ultimi post





venerdì 20 dicembre 2019

Happy December swap

In questo mese di dicembre ho partecipato a uno swap organizzato su un gruppo facebook... per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, lo swap è semplicemente uno scambio di creazioni varie e di piccoli regalini ;-) ogni swap ha un suo tema e dei vincoli da rispettare, questo invece era libero, potevi inviare alla tua swappina quello che più ritenevi opportuno!
Io ho creato una happy snail mail, una sorta di busta con tante taschine che accolgono i vari regalini.
Questo l'esterno...


... con una bellissima stella di Natale tagliata con la Silhouette!!!


Aprendo c'è subito un augurio per un fantastico Natale...


Questo invece l'interno...


Sui lati ho inserito dei washi e due bustine del mio the preferito, mentre in basso ho messo delle paillettes. Ho poi creato un'aletta con tante tasche per infilarci dentro varie tag


Aperta l'aletta ecco che si vede la scena principale con l'omino di neve e una bella A come l'iniziale del nome della mia swappina.


Sull'aletta ho poi messo una tag doppia con un altro omino di neve...


Tutta la scena è decorata con legnetti e decorazioni in acrilico di Yuppla, di lato invece ho creato un'altra grande tasca dove ho inserito tante fustellate.


La mia swappina si è detta soddisfatta... anche quello che mi ha mandato lei è spettacolare! Abbiamo avuto un regalo in più per Natale ;-) 

Per ora vi saluto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

 

1 commento:

  1. This is beautiful, what a great swap. Hope you have a lovely Christmas.xx

    RispondiElimina