Ultimi post





giovedì 16 maggio 2019

Una scatolina decorata

Per l'ispirazione di metà mese su Yupplacraft ho preparato una scatolina decorata con foglie in cartonlegno e fiori ritagliati a mano. E' lì, pronta per essere regalata con un pensiero speciale ;-) 
Si tratta di una scatolina che avevo conservato... conteneva un bracciale regalato a uno dei miei figli... era troppo bella per buttarla via... ecco cosa ne è venuto fuori!


L'ho ricoperta con carta patterned grigia mattata con cartoncino glitterato nero...


... poi ho decorato il coperchio con dei rametti e dei fiori... le foglioline sono in cartoncino glitterato.


Come sentiment ho usato una Parolina Yuppla.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma ci troviamo presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. What a beautiful project! Thanks so much for joining us at The Sisterhood’s ‘Flowers’ challenge. Please come back again soon and Good Luck!
    Darlene
    one of the 'Sistahs'
    The Sisterhood of Crafters
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please come for a visit!

    RispondiElimina
  2. Beautiful keepsake box! The foliage is fabulous! Thanks for joining us and good luck with your entry!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Crafty Creations Challenges

    RispondiElimina
  3. Very nice project! Thanks for joining us at Craftycreationschallenges.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Very beautiful project!
    Thank you for joining Creative Moments!
    Hugs from Africa!
    Olga

    RispondiElimina
  5. Beautiful project! Thanks for sharing with us at Crafty Gals Corner!

    RispondiElimina