Ultimi post





mercoledì 1 maggio 2019

Pizzo e nastro

Buongiorno e buon primo Maggio a tutti!!!!
Ieri è partito il nuovo challenge a Crafty Sentiments... questa volta vi chiediamo di inserire nelle vostre creazioni pizzo e/o nastro... semplicissimo, vero? Partecipateeeeee.... vi aspettiamo!!!
Io ho creato una twist pop up card per un Battesimo e ho scelto di colorare un timbro dolcissimo con le Prismacolor.

Il layout della card è semplicissimo... ho fustellato l'immagine con una fustella rettangolo e l'ho sistemata storta sulla carta scelta per la base ;-) poi ci ho attaccato intorno un pizzo che riprende i colori della patterned... in basso ho incollato un pezzo di nastrino in tinta con un fiocchetto. 


Per personalizzare la card ho fustellato il nome della bimba con un alfabeto e l'ho attaccato alla base, mentre in alto ho incollato la fustellata Auguri.


All'interno ho messo le foto della piccola Ilaria... vi lascio quindi solo intravedere come l'ho realizzata, per questioni di privacy.


In alto ho ricavato con la Silly la scritta Il mio Battesimo, in basso ho lasciato uno spazio per gli auguri personalizzati.


Mi piace molto questa struttura... la uso tantissimo per le cerimonie... e a voi piace????

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


3 commenti:

  1. This is an adorable card.Great coloring on that cute image. Love the pop and twist style. Thanks so much for entering your lovely card into our 'Anything Goes with a Handmade Bow' challenge at Craft-Dee BowZ this month. I look forward to seeing what you create for our next challenge. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Thanks so much for participating in the PaperCraft Challenge this time and good luck :)

    RispondiElimina
  3. Wonderful creation! Thanks for sharing with us at Crafty Hazelnut's Patterned Paper Challenge. Hope to see you again!

    RispondiElimina