Ultimi post





mercoledì 26 settembre 2018

Winnie Angel Candle

Eccomi oggi con un altro angioletto Polkadoodles... tenerissimo... lo trovate nello shop insieme a tutti gli altri qui.
Con questo timbro ho realizzato una candela... mi è venuto naturale... ho ricreato il vassoio che la nostra Winnie tiene in mano!


Anche con i Prismacolor sulla velina il disegno è venuto bello vivo... sono troppo belli questi colori!!!!


Alla base ho trasportato sulla cera anche il sentiment e poi ho decorato con le stelle di natale... semplice semplice!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove ispirazioni!!!
Ciao ciao!!!



2 commenti:

  1. Hello! This is a beautiful candle, which is perfect for our "Anything but a Card" challenge at CCAYR! Thanks so much for sharing with us! :)

    ~Marie B -DT

    RispondiElimina
  2. Oh wow this is a stunning candle. Thank you for joining us at Not Just Cards Challenge Blog September challenge Anything Goes. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina