Ultimi post





venerdì 21 settembre 2018

Heavenly

Iniziano oggi delle giornate di new releases natalizie per Polkadoodles... la serie di nuovi timbri è chiamata Heavenly, si tratta di una carrellata di angioletti... ne vedremo delle belle <3
Come primo rilascio io ho scelto un timbro che si chiama Winnie Angel Stockings e ho fatto una card vintage.


Ho colorato il bellissimo timbro con le mie Prismacolor e ho glitterato alcune parti con il Wink of Stella...


poi ho realizzato il background con una sovrapposizione di carte distressate e cucite a macchina... le trovate tutte nella collezione Winnie Winterland.


Infine ho decorato... ho ritagliato l'agrifoglio e il sentiment tutto con le forbicine e li ho attaccati su una base fatta con la garza.


Partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto domani con un nuovo timbro!
Ciao ciao!!!



4 commenti:

  1. Really beautiful card, so happy you've shared with us at CraftyCatz this week..good luck in the challenge..x

    RispondiElimina
  2. Lovely design. Thank you for joining in the QKR Stampede challenge.
    Mary

    RispondiElimina
  3. Pretty Christmas card. Thanks for joining us this month for our "All Creatures Great and Small" Challenge at The Brown Sugar Challenge.

    RispondiElimina
  4. Fantastic card design, Anna! Love all the different textures you created. Thanks so much for joining us at QKR Stampede this week and good luck in the draw.
    NanaConnie DT

    RispondiElimina