Ultimi post





mercoledì 25 luglio 2018

Un corsetto o una card?

Ciao a tutti... sono in ritardo con questo post... già da qualche giorno trovate la mia card nel blog Scrapbook Stamp Society dove sono Guest Designer per il mese di Luglio insieme ad altre due talentuose cardmakers.
Io, con il timbro bellissimo di Sherri Baldy che si chiama Steampunk Valentine ho realizzato una tag che si nasconde dentro una sorta di busta a forma di corsetto.


Mi sono divertita a tagliare la forma, scaricata da internet, su cartoncino nero... poi ho mattato con una patterned Graphic 45 e ho realizzato le rouche con un nastrino arricciato.


Ho chiuso la busta con un laccetto e ho decorato con una coccarda fatta con un nastro di organza, una rosellina rossa e una parolina Yuppla.


La tag trova posto all'interno...


Il taglio segue la forma della busta ed è decorata con le patterned della stessa collezione, degli strass e la bambolina Besties colorata con le matite Prismacolor.


A me piace veramente tanto... voi cosa ne dite?

Partecipo a:

Bene... per stasera è tutto... a presro!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento