Ultimi post





mercoledì 18 luglio 2018

Forever

Stasera condivido con voi una card per un matrimonio...


E' una easel card e come elemento principale ho usato un timbro Crafty Sentiments molto bello... vi ricordo così il nuovo challenge del blog che ha come vincolo "Add a sentiment" aggiungi un sentiment... partecipate numerose per vincere uno dei fantastici timbri di questo brand inglese.
Il timbro che ho scelto l'ho colorato con i Prismacolor... sul vestito della sposa ho fatto dei ghirigori per dare l'impressione di un tessuto operato... poi ho aggiunto qua e là delle perle liquide.


Il sentiment ritagliato con le forbicine da una carta patterned fa da fermo alla easel insieme alle rose che fanno parte della stessa collezione.


I nomi degli sposi li ho stampati al computer e li ho incollati su una decorazione fustellata de La Coppia Creativa.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento