Ultimi post





lunedì 11 aprile 2016

Shaker card for you

Buongiorno a tutti!!!!
Ieri sul blog di Tutto quanto... diventa scrap è uscita la mia ispirazione per il mese di Aprile... ho pensato di proporre una card primaverile visto che per alcuni giorni questa bellissima stagione ha fatto capolino con i suoi meravigliosi colori e con il suo tepore... peccato che, finita la card, sia iniziato di nuovo il tempo brutto :-(
Ho realizzato una shaker card senza la Fuse, usando la macchina per cucire... naturalmente le cuciture le ho nascoste con la carta patterned ahahahaah


Tutte quelle paillettes variamente colorate mi mettono allegria e il sentiment che si intravede attraverso la plastica mi piace veramente tanto!
Per il resto ho decorato semplicemente con fiori, farfalle...


... e con un timbro Glimps...


... che ha la particolarità di avere anche un retro!
Ho così decorato anche l'interno con il retro del timbro, un nastro e un fiorellino per richiamare l'esterno... 


Il sentiment è attaccato su una tasca rotonda che accoglie due tag dove si possono scrivere gli auguri personalizzati.

Partecipo a:

Per adesso è tutto ma ci troviamo più tardi con un nuovo progetto!!!
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. A fantastic creation! Thanks for playing at The Ribbon Girl! xxx

    RispondiElimina
  2. Really cute card!! :) Thanks for joining at The Paper Shelter.Good luck and hope to see you again. :)
    Hugs Anna

    RispondiElimina
  3. Oh my my this is so very cute...beautifully done...love the shaker style! Thank you for sharing with us at Fussy and Fancy!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  4. Adorable shaker card! I love that image and your beautiful design! Thanks so much for joining us at Fussy and Fancy!
    Tammy x

    RispondiElimina
  5. Lovely card! Thank you very much for joining our challenge at ABC challenges.
    Hugs, Iwona

    RispondiElimina
  6. So cute shaker card. Thanks for playing with us at Fussy & Fancy challenge.
    Nathalie DT

    RispondiElimina
  7. Beautiful card ! :)
    The winners have now been published. You might want to take a look ;) :) Fussy and Fancy -Tone

    RispondiElimina
  8. Beautiful card ! :)
    The winners have now been published. You might want to take a look ;) :) Fussy and Fancy -Tone

    RispondiElimina