Ultimi post





mercoledì 30 settembre 2015

Un'altra card autunnale

Buon pomeriggio amici!!!!
Settembre è già finito e siamo ormai in autunno... le foglie cominciano a cadere e la natura ci regala uno dei suoi spettacoli migliori con i colori caldi tipici di questa stagione!
Io ho fatto un'altra card con questi colori... si vede che mi piace l'autunno eh!!!!
Questa volta ho seguito uno sketch e chi mi segue sa che è una cosa rara, ma mi sono ripromessa di farlo di tanto in tanto e quindi eccomi qua!
La card che ho realizzato è questa...


... e questo lo sketch che ho seguito.

Come potete vedere l'ho un po' scombussolato ma in linea di massima è lui, vero? Ahahahahaa

Ho usato questo timbro di Saturated Canary, moooolto bello, che in verità era un timbro estivo... intorno alla ragazzina svolazzavano farfalle e in basso c'erano i fiori, ma io l'ho reso autunnale inserendo tante foglie cheho tagliato con la silhouette! 


Ho inserito un ramo a cui sembrano legate le corde che tengono la ruota- altalena, due piccole tag e dei rametti tenuti insieme da un po' di filo.


Ecco un altro particolare della bambolina colorata con le matite!


Con questa card partecipo a: 

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!
Ciao ciao!!!!!

Questa card è entrata nella top three di Sketch Saturday



6 commenti:

  1. Gorgeous card with an adorable image, great backing design. thanks for joining our challenge at Penny's Paper Crafty and we hope to see you again. Jennifer DT member x

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, che bella questa card autunnale e le tue foglie sono stupende. Mi piace tanto il timbro e come l'hai colorato.
    Grazie di aver partecipato al Bizzy Becs Challenge.
    Francy

    RispondiElimina
  3. E' proprio bella questa card, le foglie giù alla base sembrano vere tanto sono ben fatte! Davvero tanti complimenti Anna! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro adoro adoro i colori che hai usato....poi questa pupetta è fantastica bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  5. A beautiful creation. Lovely work - thank you for sharing this with us at Penny's Paper-Crafty and good luck - Michelle x

    RispondiElimina
  6. Cute card and I love the colors. Thanks for joining us at Penny's Paper Crafty Challenge.

    RispondiElimina