Ultimi post





venerdì 18 settembre 2015

Dt Brown Sugar Challenge - Tutto fuorchè una card

Buon pomeriggio a tutti!!!
Per il nuovo challenge di Brown Sugar dal titolo Anything but a card ho pensato di fare un door hanger, uno di quei cartellini che si appendono alle maniglie della porta.
Il timbro dello sponsor Crafty Sentiment è molto dolce e mi dava l'impressione di una bimba che accoglie una sua amica nella sua stanzetta... ecco il motivo per cui ho fatto questo progettino... quindi Hello, prego, si accomodi!!!!


Per la struttura ho usato il cartoncino che si trova nelle merendine per renderla più sostenuta poi ho ricoperto con carte della Maja Design. Ho creato un motivo in trasversale sovrapponendo vari strati di carta e un filo di paillettes e ho attaccato la bambolina, che ho prima mattato con il cartoncino azzurro, con il biadesivo spessorato.


Un mazzolino di fiori in un lato insieme a una margheritina in metallo riciclata da una molletta per i capelli e un nastrino con le paillettes decorano la parte inferiore del door hanger... mentre nella parte superiore ho fissato tanti nastri intorno al gancio del cartellino e un altro fiore che trattiene uno charm a forma di caramella.


La scritta Hello l'ho fatta con la silhouette.


Per partecipare al challenge vi aspetto qui... 

Io con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto... vi auguro una bella giornata!!!
A presto!!!!

7 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Incy Wincy Designs, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Beautiful door hanger. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  3. What A fabulous Creation Beautiful in every way...
    Thank you for taking part in the Art By Miran Challenge ... Hug Tracy

    RispondiElimina
  4. Anna this is a wonderful creation with great attention to detail. It is perfect for our 41st ‘ANYTHING GOES’ challenge. Thanks for sharing your talent with us. Good luck.
    Hugs
    Desíre
    {Art by Miran Showcase DT Member}
    {Would love you to visit my blog and join my 1,100 Follower Give-Away. Thank you so much, if you have already entered, and good luck.}
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina
  5. Con un fuoriporta così ci si sente proprio i benvenuti!
    Lavoro delizioso e ricco di dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM... e torna presto a trovarci.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  6. That is really cute! My daughter would love this on her door. Thanks for playing with us at Crafty Time Challenges.

    RispondiElimina
  7. che delizioso questo fuori porta
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM

    RispondiElimina