Ultimi post





mercoledì 13 agosto 2014

MOMENTI IN SPIAGGIA

Buonasera ragazze!!!

Eccomi con il mio lavoro per il nuovo challenge di Sognando scrap dal titolo "Letture sotto l'ombrellone"!
In pratica bisogna aggiungere alla propria creazione un ritaglio del giornale che tutte noi portiamo al mare per rilassarci.
Mi raccomando, partecipate numerose, ci sono in palio ghiotti premi!

Questo mese io ho creato una tag, usando alcune pagine della Settimana enigmistica che da sempre mi tiene compagnia sulla spiaggia.


Ho ricoperto una pagina della rivista con un cartoncino creato da me sovrapponendo diversi ritagli di carta di vari colori: ho uniformato il fondo passando su questa sorta di collage un tampone di inchiostro sul rosso per dare alla creazione la caratteristica atmosfera del tramonto. Ho creato poi delle finestre a forma di cuore per far intravedere la pagina della rivista e sono passata alla decorazione, anche questa realizzata per la maggior parte da ritagli di riviste.


La scritta è formata da varie parole cercate meticolosamente nelle pagine delle riviste che abbondano a casa mia, così anche la ragazza sdraiata sulla spiaggina, che rende ancora di più l'atmosfera del sole al tramonto.

Ma mi premeva dare risalto al "bersaglio" della Settimana enigmistica perchè tra tutti i giochi è quello che mi appassiona di più: allora gli ho dato il posto d'onore e l'ho valorizzato con una fustellata della Coppia creativa che secondo me è molto versatile.


Ho aggiunto un ombrellone molto colorato e le onde del mare in tre gradazioni di colore.


Con questa tag partecipo al challenge di: 
Arte a tutto tondo, l'arcobaleno in arte
Scrappin Sisters, creare una tag

Per oggi è tutto... alla prossima!!!!!




10 commenti:

  1. Nooo, bellissima! Noi adoriamo la settimana enigmistica e questa card è davvero il surplus dell'estate! Non ti nascondo che copierò sicuramente gli spunti perché dalle creative così brave non si può non prendere spunto. Dai grandi, aihmé, si può solo copiare :( ;) bellissima idea davvero, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, Carla!!! Così mi fai arrossire... non sono mica così brava! A volte si hanno dei colpi di genio, tutto qua! Comunque copia pure, ti verrà benissimo, ne sono sicura!
      Un bacio

      Elimina
  2. Ciao Anna,
    è incredibile il lavoro che c'è dietro a questa tag, ti faccio davvero tanti complimenti per la tua pazienza e creatività.
    Ti auguro un Buon Ferragosto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  3. Hai sempre delle idee bellissime e originali! Il "bersaglio" dietro la fustellata e la pagina della Settimana Enigmistica che spunta dai cuoricini sono favolosi! Per non parlare di tutti gli altri splendidi dettagli...non hai proprio lasciato niente al caso!
    Geniale!!!
    Abbracci,Ileana

    RispondiElimina
  4. Fabulous tag Anna, so lovely and Summery, just perfect for our challenge.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina
  5. Anna, il tuo tag è stupendo!!! Mi piace tantissimo e sono felicissima che anche La Coppia Creativa `ha trovato il suo posto` :-). Mi piace come hai usato la fustella!!! Grazie.

    RispondiElimina
  6. Stupendaaaa Anna....è un arcobaleno bellissimo di colori sei mitica tesoro...
    Grazie di aver partecipato a Arte a tutto tondo
    Baciotti <3

    RispondiElimina
  7. Mia madre adora la settimana enigmistica e pure io ci gioco qualche volta. :D
    Bellissima la tua tag, grazie per averla condivisa con Scrappin Sisters

    RispondiElimina