Ultimi post





giovedì 15 maggio 2014

NOTE MUSICALI PER AMICHE DI SCRAP

Stamattina è partita la Sfida card #8 di Amiche di Scrap che propone come vincolo l'utilizzo di note musicali.
Questo mese ho l'onore di essere loro guest designer e quindi anche io ho creato con le note!

Ho preparato lo sfondo della card strappando dei pezzi di carta musicale vintage e sovrapponendoli a una patterned di un rosa chiarissimo. Poi ho decorato con un merletto, un fiore e un bannerino con la dedica!


Come sapete mi piacciono tanto i contrasti ed ecco allora che lo sfondo dal colore e sapore shabby si contrappone al fiore più moderno, che ho colorato e lucidato con... lo smalto per le unghie!!!
Stesso trattamento è stato riservato al bannerino e al cerchietto che lo trattiene.

Nelle foto seguenti si nota meglio la lucentezza che lo smalto conferisce soprattutto alla rosa.



Ora non vi resta che correre sul blog Amiche di Scrap per vedere che belle intuizioni hanno avuto le ragazze del DT e ammirare le loro creazioni! 

Con questa card partecipo alla sfida di Sognando Scrap il cui titolo è "La stagione dei fiori".

Per oggi vi saluto, alla prossima!!!!!



4 commenti:

  1. Anna è bellissima!
    Mi sono già segnata questa nuova sfida e prima della scadenza preparerò pure io una card a tema musicale!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. bellissima Anna, mi piace molto l'effetto strappato e come hai usato il pizzo.....bravissima!

    RispondiElimina
  3. Strepitosa L'idea dello smalto per unghie, non ci avevo mai pensato.....meravigliosa la tua card!!!

    RispondiElimina
  4. Bella la card... mi piace =) e soprattutto adoro quel fiore =)=) complimenti

    RispondiElimina