Ultimi post





lunedì 5 maggio 2014

LO MULTIFOTO

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Sono mancata per un po' da questo spazio! Non tantissimo, ma a me sembra una vita che non pubblico qualche lavoro! Mi rifarò... ho realizzato delle cosette che vi farò vedere nei prossimi giorni.

Oggi sono ospite da Amiche di scrap come guest designer della "sfida Layout #8" che ha come vincolo l'utilizzo di foto multiple.
Per l'occasione ho deciso di fare una pagina con una foto di Francesco nel giorno del suo compleanno.


Ho usato la stessa foto ripetuta per tre volte ma stampata con differenti tonalità: una a colori, una color seppia e l'ultima nei toni del bianco e nero.
Ho usato tantissimo sia la macchina per cucire sia l'ago, infatti gli abbellimenti di questo LO sono costituiti quasi esclusivamente da cuciture.
Ho spruzzato inizialmente un quadrato di bazzill bianco con il colore acrilico molto diluito e poi ho realizzato delle cuciture sul perimetro esterno e dei raggi che partono da sotto le foto con la macchina per cucire. Poi, dopo aver posizionato le foto via con l'ago per creare il cuore con titolo incorporato.


Come ulteriori abbellimenti solo delle paillettes e delle frecce nella parte superiore e un abbellimento formato da tre cuori sovrapposti e una piccola freccia nella parte inferiore del LO. 


La timbrata di una piccola macchina fotografica e due graffette colorate completano il tutto!


Ora non vi resta che andare ad ammirare i capolavori dei membri del DT di Amiche di Scrap e iniziare a scrappare le vostre foto preferite per partecipare alla sfida!

Alla prossima, ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Che idea originale e bella...complimenti!!! Se ti va passa a salutarmi..ciao^_^

    RispondiElimina
  2. La scritta fatta con la macchina da cucire è una chicca ;)
    Grazie per farci compagnia su Amiche di Scrap, è un piacere ospitarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per l'ospitalità!! Anche se non mi sento assolutamente all'altezza dei vostri capolavori!

      Elimina