E' nata così questa card, in un pomeriggio noioso.
Una card molto frizzante, a cominciare dal colore, un bell'arancio vitaminico, per finire con il fiore che monopolizza l'attenzione, passando dalla struttura molto particolare che avevo visto tempo fa in qualche blog americano.
Ho utilizzato tre tipi di patterned, tra cui una glitterata: li ho tagliati a misura, ho sporcato i bordi con inchiostro marrone e ho attaccato il fiore fatto da tanti cerchi sovrapposti e arruffati. Semplicissimo da fare ma secondo me di grande effetto!!!!
La struttura, dicevo, è un po' particolare ma molto semplice da realizzare: si tratta infatti di due quadrati sovrapposti che si intersecano tra di loro. Praticamente la linguetta con il fiore tiene chiusa la parte inferiore della card che all'interno ha uno spazio bianco per l'augurio.
Per tenerla chiusa ho incollato il sentiment con il biadesivo spessorato in modo da infilare dentro la linguetta con il fiore.
Ho rifinito il tutto con un fiocco in tinta.
Ciao a tutti, alla prossima creazione!!!!
Ciao Anna ho visto il tuo portaricette sul nostro blog e mi è piaciuto tanto così sono corsa a curiosare qui. Anche questa card è bellissima! mi sono iscritta al tuo blog così potrò seguirti meglio.
RispondiEliminaUn abbraccio
Sara
Ciao Anna!!! Questo biglietto è stupendo e l'arancione uno dei miei colori preferiti!!!! Complimenti sinceri, è venuto davvero benissimo!!
RispondiEliminaAnche tu hai voglia di primavera??
Kisssssssssssssssssssssssss
bellissimo lavoro complimenti se vuoi vieni a trovarmi su worldofelizabeth.blogspot.it ciao ciao elizabeth
RispondiEliminaGrazie a tutte!
RispondiEliminaElizabeth, conosco già il tuo bellissimo blog, ti seguo da alcuni giorni ormai....
Un abbraccio, Anna
Il fiore sta benissimo perchè è molto ricco e particolare!
RispondiEliminaBrava.
Mamma Dany
che bello questo fiore!!!! e la struttura della card davvero bella!!! bravissima Anna!! un bacione
RispondiElimina