Ultimi post





sabato 1 agosto 2020

Instant happiness box

"Instant happiness box"... ovvero la felicità in una scatola! Ho scoperto questa piccola e graziosa creazione grazie al cumulativo di Yuppla di questo mese e me ne sono innamorata! Anzi correte subito a vedere tutte la versioni che hanno fatto le mie amiche... sono stratosfericheeeeeeee!
Le instant happiness box non sono altro che delle piccole scatole come quelle dei fiammiferi che contengono un messaggio positivo o anche un piccolo regalo... ideali per regalare o regalarsi un istante di felicità ;-) Io l'ho declinata a tema estate e relax, quando sotto l'ombrellone, con una bella bibita fresca vicino, anche un raggio di sole ti rende felice!


Sull'esterno della scatolina ho decorato con i nuovi Prisma fluo, la scritta è l'ideale per il mio progetto e il succhino vicino rende l'idea del relax assoluto ;-)


Ho terminato la decorazione con le ciglia e gli occhiali in cartonlegno...


Per tirare la scatolina interna ho attaccato al bordo un sole ritagliato dalla collezione di carte che ho usato...


Nella scatolina ho incollato una scritta sentiment e un piccolo sole fatto con la tecnica del quilling


Partecipo a:

Spero che questa creazione vi sia piaciuta... a presto con nuove idee!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Super adorable happy box. Thank you for joining my DL.ART August linky challenge.
    www.dianamlarson.blogspot.com
    www.dianamlarson.com

    RispondiElimina
  2. A lovely project, so unusual. Thank you for joining in the Crafty Calendar Challenge this month. Good luck!
    Liz - DT xx

    RispondiElimina
  3. Brilliant project I love you Happiness boxes what a great idea.Thank you for joining us at Pearly Sparkles
    Carol DT x

    RispondiElimina
  4. Such aa great project! Thanks for joining us at the Creative Fingers Challenge.

    RispondiElimina