Ultimi post





martedì 14 gennaio 2020

Winter ATCs

Eccomi amici con un nuovo post per PINspirational che ogni quindici giorni ci propone un'immagine per ispirarsi e preparare così una creazione a tema... questo è quello che ho fatto io...


... e questa è l'immagine da cui trarre ispirazione!


Ho preparato queste Atc pensando soprattutto alla neve e all'atmosfera eterea che si nota nella foto... che dite? Voi che cosa pensate guardando l'immagine proposta?


I pupazzi di neve sono una delle cose che quando ero ragazza mi piaceva molto fare con le amiche... una volta ne abbiamo fatto uno più alto di noi ahahaha vero che tempo fa dalle mie parti ogni tanto una bella nevicata la faceva, oggi invece poco e niente ;-(  non mi resta che preparare qualche creazione a tema ahahaha
Vi faccio vedere le mie Atc più da vicino... la serie si chiama Warm Winter Wishes, come il sentiment riportato sulla neve di base.




Quale di questi simpaticissimi omini di neve vi piace di più? 

Io partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!


15 commenti:

  1. Bellissime Anna grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Your trio of snowmen ATCs are just too cute!!

    Thank you so much for sharing in our first challenge of the new decade, and good luck!

    Lin
    Crafty Cardmakers

    RispondiElimina
  3. Ma che carine!!! Mi piacciono da matti!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace proprio un sacco come hai creato le ATC per la sfida! Mi Sembra quasi di percepire le varie texture al tatto, brava!

    RispondiElimina
  5. Love your snowmen ATC's, all three are adorable! Thanks for sharing with us at Crafty Cardmakers!
    hugs
    Glenda DT

    RispondiElimina
  6. Fabulous ATC's! I love all the textures and details! Thanks for joining us and good luck with with your entry!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina
  7. Sono super queste ATC, il mio pupazzetto preferito è Winter con quel cappellino turchese tutto glitterato. Grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  8. Penso di avertelo già detto, ma io ADORO le tue ATC!! Se ne volessi scambiare qualcuna fammi sapere!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  9. Hermosas las ATC´s! Gracias por unirte a My Bestie Spanish Challenge (DT)

    RispondiElimina
  10. A grand trio of snowmen. Thank you for joining in the Crafty Cardmakers ATG challenge.
    Mary

    RispondiElimina
  11. Deliziose queste ATC. grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  12. Le tue ATC sono adorabili! Mi piace un sacco l'ultimo pupazzo di neve con il cappellino nero... super!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste ATC invernali che fanno voglia di neve! grazie per aver partecipato su EP!

    RispondiElimina
  14. Bellissime e tenerissime queste ATC! Grazie per aver partecipato al gioco di EP

    RispondiElimina
  15. Fantastic ATCs, thanks for sharing with the Cutie Pies. Hugs, Shona x

    RispondiElimina