Ultimi post





giovedì 7 novembre 2019

Card + busta per il battesimo di due gemelline

Per il battesimo di due gemelline ho creato una card semplice con busta lavorata, seguendo l'esempio della mitica Francesca Biancon ;-) trovate la mia creazione nel blog PINspirational per il nuovo challenge.
Ecco il mio lavoro...

Per prima cosa ho realizzato la busta, al centro ho fustellato un cerchio che ho chiuso con un pezzo di acetato trasparente.


Ho decorato il bordo del cerchio con un ramo dorato e tante rose, alcune fatte a mano altre già pronte. Un po' di verde e dei pom pom rallegrano il tutto ;-)


Ho poi tagliato con la Silly la parola Battesimo, sia in cartoncino glitterato oro che in cartoncino glitterato fucsia, l'ho doppiata per darle volume e l'ho attaccata in basso... la busta è pronta!


Ora non resta che preparare una semplice card... al centro ho stampato il nome delle bimbe e ho attaccato sopra la fustellata Auguri.


Semplice ma di grande effetto!


Se volete partecipare al challenge dovete prendere spunto da una foto... eccola! 
Potete farvi ispirare dal colore, dalla forma, dagli elementi che propone, qualsiasi cosa che la ricordi... 


Io partecipo a:

Ci vediamo presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!


5 commenti:

  1. Beautiful card for a Card for a Child theme, love the image and your card design. Thanks for joining us at TPS, good luck with the challenge. hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina
  2. So gorgeous and amazing - the choice of colors is spot on!! Thanks so very much for joining us this time at the Crafty Creations Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. What a beautiful creation.

    Huge hugs

    Amy xx

    RispondiElimina
  4. gorgeous card and great interpretation of the sketch. The flowers are beautiful. Thanks for sharing at Die Cuttin Divas.

    RispondiElimina
  5. Beautiful card!! Thanks so much for participating in our IMAGINE THAT! DIGISTAMP CREATIVE PLAYGROUND challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!! *Sorry so late commenting! I’ve had a busy couple of months!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina