Ultimi post





mercoledì 2 ottobre 2019

Space tag

Parte oggi un nuovo challenge a Crafty Sentiments con il vincolo più semplice, Anything goes... partecipateeeee, vi aspettiamo numerose!!!!
Io ho realizzato una tag spaziale ahahahah con un timbro speciale ;-)


La tag ha una base nera e sopra ci ho incollato una patterned Modascrap con tutte le stelle e i pianeti... in basso ho attaccato un semicerchio in gomma crepla bianca glitterata che richiama la luna.


Il timbro è stupendo... si chiama Space Walking e l'ho colorato con le mie amate Prismacolor.


L'ho incollato sulla base con il biadesivo spessorato e devo dire che fa un bell'effetto sulla carta spaziale che ho scelto come background... 
E... che ne dite del marziano nella navicella? Non è fantastico????


Per completare la mia tag ho inserito qua e là qualche stellina in gomma crepla dorata e ho rifinito con un bel nastro azzurro tenuto fermo fa un filo dorato.

Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto prestissimo con una nuova ispirazione!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. What a sweet Tag, so glad you shared it with us at CraftyCatz this week.x

    RispondiElimina
  2. That is simply adorable. I love how you made it 3D. Thanks for sharing with us at Digi Choosday this time. Hope to see you again soon.
    Hugs
    Dawn,
    Challenge blog: http://digichoosday.blogspot.com
    My Personal blog: https://dawnscraftybits.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautifully done - love the scene you've created.

    Thank you so much for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Regards,
    TTCRD DT
    Made by Helen{My Blog}
    Through The Craft Room Door
    ttcrd.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Cute card. Love the pink hair
    Thanks for joining us at Digi Choosday
    Julie T

    RispondiElimina
  5. Super cute!!! Thank you for joining us at LTSC, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! Bellissima tag...mi piace come hai creato la scena con le stelline e la luna è meravigliosa! Le immagini sono simpaticissime!
    Grazie per aver giocato al Crafts Galore Encore Challenge di Ottobre.
    Ileanaxx

    RispondiElimina