Ultimi post





mercoledì 17 luglio 2019

Cornice baby

Eccomi oggi con la mia ispirazione di metà mese a casa YupplaCraft... questa volta ho realizzato una cornice per un bimbo appena nato utilizzando i nuovi prodotti a tema baby che sono bellissimi!
Ho mischiato legnetti e prisma per un progettino semplice ma che sinceramente mi piace molto... che ne dite?


Ho fatto la cornice con la fustella Moda scrap e l'ho rivestita con una patterned effetto legno poi all'interno ho ricreato un paesaggio minimale (giusto un prato fiorito e delle nuvolette in rilievo) per fare da sfondo ai legnetti-panni stesi e alla scritta Baby boy incollata su un pezzo di acetato trasparente.


 Su due lati della cornice ho richiamato il paesaggio e ho attaccato giusto qualche particolare in più... una mongolfiera in alto e il nome del bimbo in basso!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

4 commenti: