Ultimi post





martedì 14 maggio 2019

Una lollipop per Crafty Sentiments

Oggi parte il nuovo challenge a Crafty Sentiments... stavolta vi chiediamo di usare colori pastello nelle vostre creazioni ;-) siamo in molte ad amarli, rosa, lilla, celeste, giallino, crema e chi più ne ha più ne metta... l'importante che ci manteniamo sul tenue!
Io ho realizzato una lollipop card... divertente e sempre carina da regalare, magari insieme ad una piantina o legata su un pacchetto come simpatico abbellimento.
Ho scelto nello shop la bellissima immagine di una fatina e l'ho colorata con le Prismacolor.


Lei si chiama Lilly Fairy e mi è venuto naturale vestirla di lilla e di metterle in mano questo fiore bianco con una leggerissima sfumatura dello stesso colore.


Ho completato con delle farfalle, un nastro e un button Yuppla... ho infine decorato con piccoli tocchi di Nuvo.


Partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What a gorgeous project, Anna! Love the beautiful lilacs.
    Thank you for joining us at Polkadoodles Digi Choosday! Jane S (DT) xxx

    RispondiElimina
  2. Very pretty Anna. Thanks for playing along at the Polkadoodles Digi Choosday challenge! best of luck, Mary x

    RispondiElimina
  3. This is so pretty, Anna, I love the shades of lilac! Thanks for joining in at Dream Valley!

    love Mags B x

    RispondiElimina
  4. Thats so cute :)
    Thanks for joining us at Papercraft Challenges.
    Anja

    RispondiElimina