Ultimi post





giovedì 7 marzo 2019

Just for you

Eccomi anche oggi su queste pagine con la card che ho realizzato per il nuovo challenge a Crafty Sentiments... questa settimana il tema è libero, quindi vi aspettiamo numerose con le vostre fantastiche creazioni!
Io ho scelto un timbro molto carino e primaverile che ho colorato con i nuovi arrivati nel mio angolino scrap, i Nuvo marker... 


Devo dire che mi piacciono molto questi colori al alcool, si amalgamano facilmente e per me che sono principiante è una manna dal cielo che siano in confezioni da tre pennarelli già abbinati tra loro.
Vi faccio vedere più da vicino la mia colorazione... anche i fiori sull'angolino sono colorati con gli stessi pennarelli ;-)


Il background è simile alla card precedente... pennellate di Tombow verde molto diluito e schizzi di colore nero, mentre il sentiment è una fustellata che mi ha regalato un'amica.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con una nuova ispirazione!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Beautiful card design . Thank you for joining us at Creative Craft Cottage challenge. Good luck Ginny DT for Creative Craft Cottage
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  2. Beautiful card. Thank you for joining us at Creative Craft Cottage challenge good luck. Have a nice day
    Anneke DT

    RispondiElimina
  3. Such a pretty card - it's really lovely and your colouring is fabulous :-)
    Thank you for coming to play at IKEsWORLD Challenges.
    Hugz
    IKE

    My Challenge Blog
    My Shop
    My Blog
    FB Fan Page
    Cat Lovers Challenge Blog

    RispondiElimina
  4. Oh wow that is amazing. Thank you for taking the time to join in with our challenge and sharing your creativity with us, I love to see your talent, creativity and imagination at work. I hope to see more of your creativity in the near future. Love 'n' hugs Sall IkesWorld Challenges DT

    RispondiElimina
  5. Cute image and a amazing coloration!
    Thanks for playing along with us at our present challenge at Craft Rocket and good luck! Hope you will join us next month again.

    Hugs
    Alex

    *DT + Admin* Do-Al(l) Kreatives {#27 – Fancy Folds}
    *DT* Kreativ-Tanten Challenge {#27 – fairy tale}
    *DT* Craft Rocket Challenges {#57 – flowers}
    Alex' Kreative Seite


    RispondiElimina