Ultimi post





venerdì 18 gennaio 2019

Un anno con Gioia

Eccomi anche oggi su queste pagine, stavolta per condividere con voi un calendario da parete che ho fatto per i nonni di una dolce bimbetta di nome Gioia... il titolo del calendario mi è venuto spontaneo e non poteva non essere "Un anno con Gioia", scontato sì ma molto carino!


L'ho messo in basso, su un lato, circondato da un cuore e da un paio di banner, mentre in alto ho pensato di realizzare un banner gigante dove appendere tre foto della piccola.


Ho decorato con fiocchi, fiori, cuori e farfalle... ho messo anche dei bottoncini... ed è venuto fuori un simil layout semplice ma simpatico... anche il calendario fa la sua bella scena ahahaahah

Vi lascio con un particolare del grosso fiore bianco che ho attaccato in alto... l'ho tagliato con la Silhouette e gli ho dato un piccolo tocco di rosa con gli acquerelli.


Partecipo alla galleria de La Coppia Creativa per aver usato varie fustella create da Tina...

E anche per oggi vi saluto ma vi do appuntamento presto sempre su queste pagine!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento