Ultimi post





venerdì 20 luglio 2018

Christmas card for Polkadoodles Dt

Ciao a tutti!
Oggi sul blog di Polkadoodles inizia il nuovo challenge... il vincolo è come sempre Anything goes, tutto va bene, ma noi del Dt ci siamo tutte cimentate in una creazione natalizia... andate a vedere quanti spunti per portarvi avanti con il Natale... e partecipate alla sfida, potete vincere dei dei timbri digitali!
Ma ecco la mia card... questa volta non ho usato nessuna immagine ma ho stampato una delle bellissime ghirlande natalizie che si trovano nella collezione Winnie Winterland e poi le ho dato un tocco 3d ritagliando a parte fiori e foglie.


Mi piace molto usare questa tecnica che ricorda il decoupage e i kit di Polkadoodles danno certamente una mano.


Ho completato la card con uno spago rosso, dei punti luce al centro dei fiori e con il banner. Ho spruzzato infine delle goccioline con l'inchiostro verde.


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. Hey there, thanks so much for joining us at Papercraft-Challenges. We have just picked our winner of the Christmas Challenge, so make sure to check back soon!
    Hugs, Lia

    RispondiElimina
  2. Your blog was absolutely fantastic!
    Great deal of great information & this can be useful some or maybe the other way.
    Keep updating your blog,anticipating to get more detailed contents thanks for sharing.
    หนังเกาหลี

    RispondiElimina