Ultimi post





venerdì 19 gennaio 2018

Birthday card

Ciao a tutti!
Oggi parte il nuovo challenge a Polkadoodles... il tema è sempre libero ma noi del Dt ci siamo cimentate tutte in una card per compleanno.
Io mi sono follemente innamorato della collezione Horace and Boo, che trovate nello shop, e ho usato per la mia card un digi che trovo fantastico e alcuni degli abbellimenti presenti nel bundle.


Non sono tenerissimi cane e gatto insieme che vanno alla festa così di comune accordo? Li ho colorati con i Prismacolor e mi sono divertita soprattutto a fare il mantello del gattino con varie tonalità di grigio.


Ho attaccato la scena su un pezzo di acetato, quindi il background risulta in un secondo piano, dando così profondità alla card.


Anche il sentiment è nella parte posteriore... si intravede tra il timbro e l'albero precolorato che ho attaccato sul lato destro.


Il background è una scena già colorata che trovate nel bundle... ci ho incollato sopra le bandierine per dare il senso della festa.


Partecipo a:

Per il momento è tutto ma ci vediamo presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!






10 commenti:

  1. Cute image and great coloring. Thanks for joining us at Craftaholics R Us.

    RispondiElimina
  2. This is a really fun card!

    Thanks for playig along at Aud Sentiments, and Creative Moments too!

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  3. really lovely thanks for sharing at crafty catz in our ATG challenge this week hope to see you again very soon and dont forget we have a GDT call for February

    RispondiElimina
  4. Beautiful card Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  5. Very beautiful

    Thx for joining Creative Moments Challenge
    Looking forward to se you again on next challenge
    MiaPuh
    DT member Creative Moments

    RispondiElimina
  6. Fantastic card! I love it! Also like the way you coloured the fur it looks so good! Thank you for sharing your talent with us at CRAFTY CATZ. Good luck! Nick

    RispondiElimina
  7. Beautiful card! The cat and dog are adorable, and what a great card design! Thanks for joining us at Seize the Birthday!

    RispondiElimina
  8. Very cute birthday card. I love your image. Thank for playing with us at Di's Digi challenge.
    Nathalie DT

    RispondiElimina
  9. What a great scene love it with the acetate x

    RispondiElimina
  10. Fabulous card. Love the kitty's fur and the use of acetate. Thanks for sharing with us at Aud Sentiments challenge blog.
    Hugs, Sandy DT

    RispondiElimina