Ultimi post





martedì 12 dicembre 2017

Un caldo abbraccio invernale

Ciao a tutti followers e no!
Oggi, martedì, esce come al solito il challenge di Crafty Sentiments... questa settimana il tema è Snowflakes, quindi via con tutte le belle immagini invernali che ci piacciono tanto!
Questo è un challenge particolare... durerà fino al nuovo anno... prendiamo un po' di vacanza e abbiamo pensato di lasciare però aperta la sfida in modo da dare spazio a tutte le vostre creazioni natalizie!
Io questa volta ho fatto una card con un timbro veramente adorabile... quei due omini di neve che si abbracciano sono spettacolari... non trovate?


Li ho colorati con le Prismacolor e intorno ho creato un alone luminoso fatto semplicemente con un po' di distress... mi dà proprio la sensazione di un caldo abbraccio!!!


Ho usato carte Maja Design distressate e dei fiocchi di neve fustellati e attaccati sotto il layering.
Il sentiment è stampato al computer...


Ho abbellito con un cuoricino in legno e tante perle!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

Winner and top 3 at Lemon Shortbread



7 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Cardz 4 Galz, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card, thanks for sharing with us at Cutie Pie's. Sue x

    RispondiElimina
  3. so stunning, love your coloring
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous snow people Christmas card you have made. Your card fits the Lemon Shortbread Monthly Challenge this fortnight. Thank you for taking part and best wishes in the draw. Kym (Lemon Shortbread Design Team Member).

    RispondiElimina
  5. Snow cute! Thank you for joining us at Cardz 4 Galz xx

    RispondiElimina
  6. Such a cute card. Thank you for sharing with the Cutie Pies. Sarah DT

    RispondiElimina
  7. Adorable and so gorgeous...Thanks for joining us at the Cutie Pies :)
    Wendy xx

    RispondiElimina