Ultimi post





mercoledì 18 ottobre 2017

World Cardmaking Day 2017

Ogni anno, in tutto il mondo, si festeggia il Cardmaking day, il giorno del biglietto di auguri fatto a mano. Quest'anno il gruppo facebook "Cardmaking Italia" ha pensato di celebrare questa festa con una bellissima iniziativa... in pratica tante cardmaker, in tutta Italia, hanno lasciato in giro per la loro città una card per regalare un sorriso.
Anche io ho partecipato all' iniziativa con questo biglietto...


Come base ho optato per una patterned effetto legno e con un pezzo di spago ho creato una sorta di ghirlanda intorno al sentiment stampato direttamente sulla carta.


Ho decorato con dei fiori timbrati ed embossati in bianco e poi colorati con i distress... ho assemblato varie timbrate e le ho incollate intorno allo spago insieme a foglioline colorate in cartoncino e foglie in legno.


Ho poi incollato qua e là delle piccole mezze perle.


All'interno ho messo la dedica... mi piace molto questa frase!


Nella parte superiore tutte le informazioni relative all'iniziativa.


L'ho lasciata in una pianta al centro commerciale... purtroppo ancora non so se è stata adottata... speriamo che almeno abbia regalato un sorriso a chi l'ha trovata!

Partecipo a:

Anche per stasera è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

Top Picks a Craftaholics R Us

6 commenti:

  1. Beautiful card, Anna! The woodgrain background looks fabulous with your twine and those gorgeous handmade flowers. What a lovely idea to leave it for someone. I may have to try this! Thanks for joining our Double D, "Leave it to me" Challenge!

    RispondiElimina
  2. Beautiful inside & out Anna! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘LEAVE it to me!’ challenge! We hope you’ll come back often.

    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  3. Beautiful. Thanks for joining us this week at Craftaholics R Us.
    Janis, Owner and Design Team Member

    RispondiElimina
  4. Beautiful design. Love how you created a circle with twine and your gorgeous flowers. Thanks for sharing with us at Creative Moment.

    Marjeta

    RispondiElimina
  5. Your card is gorgeous... love the flowers!

    Thank you for participating in the Craftaholics R Us "Anything Goes" Challenge.

    RispondiElimina