Ultimi post





lunedì 17 luglio 2017

Card con frange

Ciao a tutti e buon inizio settimana!
Eccomi qui oggi con delle tropical cards... mi piace questo stile, fatto di fiori e foglie tropicali ma anche di fenicotteri rosa :-)


La base di queste semplicissime card è fatta a frange... praticamente ho scelto delle carte estive e le ho sfrangiate con le forbici multilama, poi le ho sovrapposte e voilà... il mio background è pronto!
Ho poi decorato con i legnetti Yuppla, alcuni colorati altri lasciati al naturale.


Il sentiment è timbrato, tagliato con le forbici e attaccato con due punti di spillatrice ;-)


Se volete vedere tutti i particolari vi aspetto sul blog di Yuppla, dove troverete anche i link ai prodotti che ho usato!

Con queste card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!


8 commenti:

  1. Beautiful, Colorful, Love All The Colors Thanxx For Playing With Us At Lil Patch Of Crafty Friends This Week...
    Sherry Lynn
    LPOCF DT

    RispondiElimina
  2. Hi Anna, A very interesting affect, I love your card. Thanks for joining us at Bizzy Bec's. We do however have the rule about not entering your card in any more than five challenges. Please join us again though. Crafty Hugs from Carol from the BBTeam

    RispondiElimina
  3. stunning cards, thanks for joining our challenge at crafty catz and hope to see you again
    Tilly

    RispondiElimina
  4. Gorgeous cards there with fun technique Anna. Thanks so much for sharing with us your great work in Bizzy Bec's Anything Goes Monthly challenge!!
    Shaz in Oz.x

    {Bizzy Becs DT}
    {Calligraphy Cards - Shaz in Oz}

    RispondiElimina
  5. Fab makes. Thanks for joining us in our Anything Goes challenge at Polkadoodles
    Anjie (DT)

    RispondiElimina
  6. Anna grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia.
    Adoro ogni singolo dettaglio delle tue card!!!
    BELLE

    RispondiElimina
  7. Anna io con te sono un po di parte ma queste card sono bellissime
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia, Laura

    RispondiElimina
  8. sono bellissime!!! ovviamente adorando i flamingo non poteva essere che così!!! anche le frange sono super!! grazie per aver partecipato anche alla nostra sfida su scrapbookingitalia!!

    RispondiElimina