Ultimi post





sabato 18 febbraio 2017

Mini album e packaging

Ciao ragazzeee!!!
Oggi è il mio turno per l'ispirazione su Arte a tutto tondo e per l'occasione vi voglio far vedere un mini album che ho fatto per San Valentino... i protagonisti sono due bellissimi ragazzi e le loro foto meravigliose.
La struttura dell'album l'avrete già vista un sacco di volte ma... piace tantissimo... e ogni volta mi sorprende come sia versatile da decorare... e poi ogni volta le foto fanno la differenza!
Bando alle ciance... ecco la copertina!


Ho incorniciato la foto con una polaroid in cartonlegno e poi ho decorato con una piuma e un cuoricino... sotto la foto ho fatto un semplicissimo layering con ritagli di carta e fustellate.



All'interno, oltre alle foto, ho attaccato delle frasi scritte al computer...



Ho decorato con elementi sempre in cartonlegno e dentro alle taschine ho inserito dei grossi cuori fustellati e timbrati.



Ho confezionato il tutto in una bustina fatta con la carta forno e un foglio di patterned in tinta...



Per la chiusura ho optato per un bastoncino di legno decorato con dello spago rosso e con un grosso cuore dorato.


Partecipo a:

Spero tanto che vi piaccia!
Alla prossima... ciao ciao!!!






7 commenti:

  1. What a great gift idea! Thanks for joining us at Ooh La La!

    RispondiElimina
  2. A real keepsake made with love, lots of die cuts, thanks for joining in at Ooh-la-la.

    RispondiElimina
  3. Gorgeous projects! Thank you for joining us at Penny's Challenges. Hope to see you again!
    Hugs, Mary (DT member)

    RispondiElimina
  4. Thank you for sharing your lovely crafting for Penny’s challenge 316 – hope to see you again soon – Hazel DT x

    RispondiElimina
  5. Great idea brill layout.

    Thanks for joining us at ID

    TRACEY DT

    RispondiElimina
  6. Fabulous creation Anna, lovely design.
    Thank you for joining us at OLLCB.
    Hugs Julie xxx

    RispondiElimina