Ultimi post





mercoledì 3 febbraio 2016

Sei speciale - Gd blog ASI

Buongiornoooooo
Sono in ritardo con i post... purtroppo all'inizio del mese si accavallano tanti nuovi challenge e questo mese ho avuto la fortuna di essere guest designer in tre bellissimi e rinomati blog... quindi oggi vi faccio vedere la card che ho fatto per il Blog ASI.
La sfida è partita ieri e come vincolo le ragazze del Dt propongono la canzone "La cura" di Battiato... nulla da dire... canzone favolosa e azzeccata per il mese in corso!!!
Io dopo vari ripensamenti sono partita dalla frase che dice "... perchè sei un essere speciale" e l'ho associata al Piccolo Principe che si prende cura della sua rosa... perchè, rispetto a tutte le altre rose, è speciale... anzi, proprio perchè lui si è preso cura della sua rosa, questa è diventata speciale!
Ma bando alle ciance... ecco la card!!!


Io la trovo molto romantica senza la consueta aria mielosa che contraddistingue la festa di San Valentino... voi che dite???

Ho ritagliato il piccolo principe con la silhouette mentre la rosa l'ho stampata e colorata...


... poi ho assemblato la card con carte della Maja Design e una post card Stamperia, una fiore, dei cuori che spuntano dietro la carta arrotolata e tanti strass colorati... giusto per dare un po' di contrasto che mi piace tanto!


Il sentiment l'ho stampato su un foglio pargamenato, l'ho distressato e appoggiato alla card come se fosse un banner antico.


All'interno ho messo una post card sempre Stamperia dove ho stampato una frase del libro relativa alla rosa.


Con questa card partecipo a:

Per adesso è tutto... ciao ciao!!!

10 commenti:

  1. E' Fantastica!!!
    Io amooooo il piccolo principe, lo rileggerei altre millemila volte.
    Non amo battiato la verità, però la canzone è favolosa...
    XX
    Mel

    RispondiElimina
  2. So beautiful! Thank you for playing along with Incy Wincy, good luck! Colette DT x

    RispondiElimina
  3. Oh this is beautiful Anna!! Thank you for sharing your talent with us at Fussy and Fancy...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  4. This is absolutely stunning! . Thanks for playing with us at Dream Valley Challenges!
    Neva DT

    RispondiElimina
  5. Beautiful card. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  6. Bella e originale.........grazie per giocare sempre con HF&C!
    Ale

    RispondiElimina
  7. Super card, thanks for playing along with our Valentine Challenge @ Dream Valley this week. Good Luck
    Happy Crafting
    Carole xXx

    RispondiElimina
  8. Hi Anna,
    Lovely design, papers and image. Thanks for joining LLC for this month's challenge.

    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina
  9. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  10. Davvero dolce particolare il tuo lavoro complimenti! Grazie di aver partecipato al Challenge di HF&C!
    buona fortuna e a presto.
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina