Ultimi post





martedì 3 novembre 2015

Sweet dreams

Buon pomeriggio a tutti!!!
Eccomi di nuovo a scrivere nel mio blog per farvi vedere il progetto che ho fatto per la sfida mensile di Sognando scrap dal titolo "Dolci sogni". Lo sponsor questo mese è Ppinkydolls che mette in palio per una delle partecipanti ben tre timbri digitali. Partecipate dunque... vi aspettiamo!!!!

Io ho scelto una di queste deliziose bamboline per fare una card


La base è bianca ma la card risulta colorata da sei bellissime carte Maja Design... ho infatti creato una sorta di patchwork con dei quadratini di patterned e li ho cuciti tra loro a zig zag con la macchina per cucire... poi una cucitura diritta ai bordi e la base è pronta!
Su questa base ho appoggiato il mio bel timbro fustellato a cuore e l'ho doppiato con un cuore un po' più grande, cucito anch'esso.


Per decorare ho usato un nastrino e dei fiori in un lato e delle farfalle nella parte superiore.


Il sentiment è embossato a caldo sul cartoncino marrone chiaro e appoggiato sulla card con una base di filo aggrovigliato... 


... e un piccolissimo tocco di colore a un lato con dei pistilli rosa.

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaa!!!!!
Ciao ciao!!!


8 commenti:

  1. Hi this is a stunning card. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 23 theme use a digital or stamped image somewhere. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  2. È meravigliosa!!! Mi da il calore di quelle illustrazione di inizio secolo... Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. This is beautiful. the image is adorable and I love the patchwork papers. Simply gorgeous.
    Thank you for sharing this with us at Fussy and Fancy.
    Hugs Sharon. x

    RispondiElimina
  4. Sweet image. Love the patchwork background. Thank you for joining in the Anything Goes challenge at Lil Patch of Crafty Friends.

    RispondiElimina
  5. dolcissima!!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Deliziosa e dolcissima creazione!
    grazie di aver partecipato al challenge HF&C!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina