Ultimi post





lunedì 2 novembre 2015

Nuovo Dt - Craft your Passion!!!!

Buon pomeriggio a tuttiiiii!!!!!!!!!!!
Oggi grandissima novità... faccio parte di un nuovo Dt, è partita un'altra avventura stupenda nel blog challenge Craft your Passion!!!! Inutile dire che sono felicissima di essere entrata in questo gruppo fatto da tantissimi talenti internazionali ma che vanta la presenza di altre due italiane oltre la sottoscritta... l'Italia si sta facendo sempre più spazio nel panorama mondiale dello scrap e questo è importantissimo per noi che amiamo questo meraviglioso hobby!

Veniamo al mio primo progetto per questo blog... il tema è fisso, sempre Anything goes... qualsiasi cosa va bene... possono così partecipare tantissime scrapper!
Io ho realizzato un fuoriporta natalizio con l'immagine offerta dallo sponsor... un progettino da appendere alla porta della stanzetta di due sorelline!


Appena ho visto questo timbro me ne sono innamorata... mi ricorda tantissimo le notti di Natale di quando ero ragazzina e i piccolini si vestivano tutti da angioletti per la messa e recitavano le poesie con una dolcezza unica come solo i bambini sanno fare! Bei tempi... ora queste cose non si fanno più :-(

Ma torniamo al mio fuoriporta... 
Ho ritagliato le ali sul cartoncino glitterato color oro e le ho rinforzate con del cartoncino pesante, poi ho decorato con una stella e il timbro. Tantissime stelline incollate con il biadesivo spessorato e alcuni strass fanno da cornice al simpatico quadretto.


Per appendere ho infilato un nastrino a un'estremità della stellina e ho decorato con un bottone dorato e un fiocchetto rosso.


Sotto i due angioletti ho appoggiato il sentiment stampato e arricchito con i glitter e ho appeso una stella tridimensionale arricchita da un fiocchetto!


Ecco la stellina vista da più vicino...


... e il fuoriporta da un'altra angolazione, giusto per farvi vedere la tridimensionalità che creano tutti gli elementi!


Vi vorrei ricordare di partecipare al challenge di Craft your Passion... ci sono sempre delle belle immagini digitali in premio!!!

Con questo progetto io partecipo a:

Per adesso è tutto ma ci troviamo tra poco per un altro progetto!
Ciao ciao!!!!!


7 commenti:

  1. Meraviglioso Anna...E complimenti per questo nuovo incarico!!!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful project and the angel images are adorable. Thanks so much for joining us this time at the Pile it On challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su PazzexilNatale!!!

    RispondiElimina
  4. Such a cute creation, thank you for joining us at Crafting from the Heart.

    Pam x

    RispondiElimina
  5. How SWEET!! Those little angels are so cute and I love that dimensional star hanging off the bottom. Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  6. Great creative project - thanks for joining our U is Unlimited challege at ABC Challenges.. Stamping hugs, Carol DT

    RispondiElimina
  7. Love this sweet image and wonderful colouring. A fabulous project. Thanks for sharing with us at ABC Challenge, we hope you join us again soon. Meighan DT

    RispondiElimina